Imprenditore si spara in macchina. La sorella muore a poca distanza da lui

Doppia tragedia a Giulianova. Il corpo del 68enne commerciante di camini Lamberto Rastelli trovato a Colleranesco dal figlio. Poco dopo anche la donna viene trovata in casa senza vita dalla figlia: il decesso in questo caso per cause naturali

GIULIANOVA – E’ una doppia tragedia quella che ha scosso la mattinata di Giulianova, dove a distanza di poco tempo l’uno dall’altro, muoiono fratello e sorella. Lui, Lamberto Rastelli, 68enne noto imprenditore nel settore della produzione e commercio dei camini, è stato trovato senza vita dal figlio all’interno della sua Mitsubishi Pajero: un colpo di pistola alla testa per farla finita con la vita che, sembra, non gli riservasse una serena vecchiaia per via di un male incurabile. Poco dopo, nella sua abitazione, la sorella Florisa di 73 anni muore per cause naturali.

La prima tragedia si è verificata in via Piercecchi, a Colleranesco. Sul posto ci sono i carabinieri per le indagini. Il corpo dell’uomo, che avrebbe lasciato un biglietto ai famigliari, è sul sedile di guida, l’arma vicino a sè. E’ da confermare il particolare che potrebbe attribuire il gesto alla condizione di salute dell’imprenditore, che avrebbe scoperto di essere malato.

La notizia del ritrovamento è stata comunicata agli altri parenti: una nipote della vittima ha voluto avvertire la madre, sorella dell’uomo, che però non rispondeva al telefono. La giovane si è recata a casa per verificare e ha trovato la donna senza vita. In questo caso le cause del decesso sembra siano naturali.

IN AGGIORNAMENTO

Leave a Comment